Seguono le dichiarazioni di Daniel Ricciardo dopo il GP Abu Dhabi 2021 di F1.
Leggi il resoconto del GP Abu Dhabi 2021
Leggi la cronaca
Daniel Ricciardo: “Abbiamo recuperato una posizione al primo giro, il che ci ha piazzato in lotta con le Alpine. Sentivo di avere un po’ più di passo rispetto a loro, ma onestamente è davvero difficile superare. Abbiamo provato a tirarci fuori dal traffico ma con la virtual safety car abbiamo perso posizioni. Penso che con pista libera avrei avuto da mostrare un po’ più di passo, ma in pratica era difficile per via dello svantaggio di posizione. E’ quello che succede quando ci si qualifica un po’ troppo indietro. Ciò che voglio migliorare il prossimo anno è la performance al sabato e penso che ciò renderà le domeniche un po’ più facili”.
“Grazie al team per il loro duro lavoro quest’anno. Abbiamo avuto alcuni momenti fantastici, con Monza in testa, e non vedo l’ora di continuare a migliorare quanto fatto nel 2021. Prima di ciò, guardo avanti al ritorno a casa, per ricaricare un po’ le batterie e prepararmi a tornare per lottare il prossimo anno”.
Fonte: McLaren Media
Immagine di copertina: Twitter / McLaren
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.