F1 | GP Abu Dhabi 2021, Gara, Norris: “Sono stato di nuovo sfortunato”

DichiarazioniDichiarazioni F1
Tempo di lettura: 2 minuti
di Alyoska Costantino @AlyxF1
12 Dicembre 2021 - 23:45

Seguono le dichiarazioni di Lando Norris dopo il GP Abu Dhabi 2021 di F1.


Leggi il resoconto del GP Abu Dhabi 2021

Leggi la cronaca

Lando Norris: “Da parte mia credo sia stata una gara decente. Ho perso un po’ alla partenza – forse non ho proprio fatto del mio meglio o forse non ho posizionato la macchina esattamente dove avrei dovuto. Dopodiché la gara stava andando molto bene, stavo rimanendo nel gruppo con le Ferrari, il passo era piuttosto competitivo e poi ho avuto una foratura lenta, che ci ha messi fuori gara ed ho perso un sacco di punti e di posizioni a causa di quello. Solo un’altra dose di sfortuna! Ma il team ha fatto un buon lavoro oggi. Sento di aver guidato una gara solida e, molto semplicemente, sono stato di nuovo sfortunato. Non c’era niente che avremmo potuto fare, ma penso possiamo essere comunque contenti per il modo in cui abbiamo concluso la stagione. Non eravamo abbastanza veloci a volte, ma non per una mancanza d’impegno”.

“Grazie all’intero team per tutto il loro duro lavoro. Sono stati fantastici per tutta la stagione. Abbiamo ancora un paio di giorni di test prima della pausa, ma presto sarà il momento per una pausa più che meritata e per un reset prima del prossimo anno”.

Fonte: McLaren Media

Immagine di copertina: Twitter / McLaren

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA

I Commenti sono chiusi.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO