Il team Alfa Romeo dedica un messaggio sulla C41 ai suoi due piloti, all’ultima corsa con il team svizzero
È tempo di saluti in Alfa Romeo: Kimi Raikkonen ed Antonio Giovinazzi sono infatti all’ultima apparizione con il team svizzero. Per il finlandese si tratta dell’ultima gara in Formula 1 dopo vent’anni, mentre l’italiano andrà a correre in Formula E. Ai loro posti arriveranno Valtteri Bottas dalla Mercedes e il debuttante Guanyu Zhou dalla Formula 2.
Per questo, sulle livree delle due C41, questo weekend ci saranno due messaggi speciali per i due piloti.
Immagine visibile solo per utenti registrati
“Dear Kimi, we will leave you alone now” è un chiaro riferimento ad uno dei team radio più iconici di Kimi, quello dei GP di Abu Dhabi (coincidenza) del 2012, quando rispose al suo ingegnere “Leave me alone, I know what I’m doing”. Più classico il messaggio per Giovinazzi, un semplice “Grazie di tutto, Antonio” sul cofano motore della sua monoposto.
Immagini: Alfa Romeo Racing
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.