Seguono le dichiarazioni di Carlos Sainz dopo le qualifiche del GP Abu Dhabi 2020 di F1
Leggi il resoconto delle FP3
Leggi il resoconto delle Qualifiche
Leggi la cronaca
Carlos Sainz: “Oggi è stata davvero una gran giornata per il team e la cosa importante è l’aver piazzato entrambe le macchine nei primi sei. Sono partito forte, usando un solo treno di soft per passare in Q2. Ieri, poi, avevo un buon feeling con la media e volevo provarci in Q2, realizzando un bel tempo e cercando di passare in Q3. Sfortunatamente, nel mio ultimo run della Q3 le cose non sono andate granché bene.
Del surriscaldamento sull’asse posteriore e qualche mio errore non mi hanno permesso di qualificarmi meglio. Volevo ottenere il massimo nelle mie ultime qualifiche con il team, e forse ho spinto troppo. È un peccato, ma nel complesso sono contento di quello che abbiamo fatto in Q1 e Q2 con le gomme medie, ponendoci in buona posizione in vista della gara di domani. Sono impaziente di lottare un’ultima volta con la McLaren, sperando di portare a casa un bel risultato“.
Fonte: Mclaren Media
Immagine di copertina: Twitter – Mclaren
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.