F1 | GP Abu Dhabi 2020, Qualifiche, Ricciardo: “Ci aspettavamo di più dopo le FP3”

DichiarazioniDichiarazioni F1F1
Tempo di lettura: 1 minuto
di Gabriele Dri @NascarLiveITA
12 Dicembre 2020 - 17:15

Seguono le dichiarazioni di Daniel Ricciardo dopo le qualifiche del GP Abu Dhabi 2020 di F1

Leggi il resoconto delle FP3

Leggi il resoconto delle Qualifiche

Leggi la cronaca

Daniel Ricciardo: “È un peccato essere solo dodicesimi oggi dopo essere stati così veloci in mattinata con il terzo e il quarto posto. Puntavamo ad un risultato decisamente migliore. Siamo passati in Q2 abbastanza facilmente con un solo giro veloce con la mescola soft, poi però abbiamo faticato a pareggiare i tempi degli altri sia con la media che con la soft. Non credo che sappiamo ancora il perché di questo, quindi ci guarderemo meglio stasera.

Non mi piace partire undicesimo (in seguito alla penalità di Leclerc, ndr), ma domani avremo la possibilità di scegliere con quale mescola partire, quindi dal punto di vista strategico questo è un punto a nostro favore e credo sarà il punto cruciale della gara. Abbiamo visto la scorsa settimana che partire con le gomme medie può funzionare, quindi abbiamo delle opzioni da valutare. È anche la mia ultima gara col team e voglio essere sicuro di finire con un risultato positivo.

Fonte: Renault Media

Immagine di copertina: Twitter – Renault

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO