F1 | GP Abu Dhabi 2020, Qualifiche, Ricciardo: “Ci aspettavamo di più dopo le FP3”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Daniel Ricciardo dopo le qualifiche del GP Abu Dhabi 2020 di F1

Leggi il resoconto delle FP3

Leggi il resoconto delle Qualifiche

Leggi la cronaca

Daniel Ricciardo: “È un peccato essere solo dodicesimi oggi dopo essere stati così veloci in mattinata con il terzo e il quarto posto. Puntavamo ad un risultato decisamente migliore. Siamo passati in Q2 abbastanza facilmente con un solo giro veloce con la mescola soft, poi però abbiamo faticato a pareggiare i tempi degli altri sia con la media che con la soft. Non credo che sappiamo ancora il perché di questo, quindi ci guarderemo meglio stasera.

Non mi piace partire undicesimo (in seguito alla penalità di Leclerc, ndr), ma domani avremo la possibilità di scegliere con quale mescola partire, quindi dal punto di vista strategico questo è un punto a nostro favore e credo sarà il punto cruciale della gara. Abbiamo visto la scorsa settimana che partire con le gomme medie può funzionare, quindi abbiamo delle opzioni da valutare. È anche la mia ultima gara col team e voglio essere sicuro di finire con un risultato positivo.

Fonte: Renault Media

Immagine di copertina: Twitter – Renault

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

Avatar of Gabriele Dri
Gabriele Dri
Nato a Udine 27 anni fa, sono un ingegnere civile appassionato di strade. Cresciuto con la F1, sono appassionato di ogni forma di motorsport, senza esclusioni. Maniaco della Nascar dal 2014, nel settembre del 2016 sono sbarcato su Twitter per raccontarla giorno per giorno. Sono un amante delle statistiche sportive e la prova che anche nei momenti più difficili può nascere qualcosa di buono.

ALTRI DALL'AUTORE