Seguono le dichiarazioni di Esteban Ocon dopo le qualifiche del GP Abu Dhabi 2020 di F1
Leggi il resoconto delle FP3
Leggi il resoconto delle Qualifiche
Leggi la cronaca
Esteban Ocon: “Dobbiamo indagare bene questo risultato perché non è stato quello che pensavamo fosse alla nostra portata. Siamo stati nella top10 per tutto il weekend, addirittura terzi e quarti nelle FP3, poi all’improvviso abbiamo perso aderenza al posteriore e le gomme non funzionavano bene come in precedenza. È qualcosa che dobbiamo capire perché a parte questa sessione è stato un weekend consistente.“
“Tuttavia non è ancora finita, e domani sarà una gara da “tutto o nulla”. Dobbiamo rimontare, portare a casa dei punti e potremo scegliere la mescola con cui partire, fatto che ci darà qualcosa in più su cui lavorare. Puntiamo a finire bene la stagione e soprattutto nella zona punti.“
Fonte: Renault Media
Immagine di copertina: Twitter – Renault
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.