F1 | GP Abu Dhabi 2020, Qualifiche, Ocon: “Persa aderenza al posteriore, non sappiamo perché”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Esteban Ocon dopo le qualifiche del GP Abu Dhabi 2020 di F1

Leggi il resoconto delle FP3

Leggi il resoconto delle Qualifiche

Leggi la cronaca

Esteban Ocon: “Dobbiamo indagare bene questo risultato perché non è stato quello che pensavamo fosse alla nostra portata. Siamo stati nella top10 per tutto il weekend, addirittura terzi e quarti nelle FP3, poi all’improvviso abbiamo perso aderenza al posteriore e le gomme non funzionavano bene come in precedenza. È qualcosa che dobbiamo capire perché a parte questa sessione è stato un weekend consistente.

Tuttavia non è ancora finita, e domani sarà una gara da “tutto o nulla”. Dobbiamo rimontare, portare a casa dei punti e potremo scegliere la mescola con cui partire, fatto che ci darà qualcosa in più su cui lavorare. Puntiamo a finire bene la stagione e soprattutto nella zona punti.

Fonte: Renault Media

Immagine di copertina: Twitter – Renault

Avatar of Gabriele Dri
Gabriele Dri
Nato a Udine 27 anni fa, sono un ingegnere civile appassionato di strade. Cresciuto con la F1, sono appassionato di ogni forma di motorsport, senza esclusioni. Maniaco della Nascar dal 2014, nel settembre del 2016 sono sbarcato su Twitter per raccontarla giorno per giorno. Sono un amante delle statistiche sportive e la prova che anche nei momenti più difficili può nascere qualcosa di buono.

P300 MAGAZINE

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE