F1 | GP Abu Dhabi 2020, Qualifiche, Hamilton: “Speriamo di poter mettere in difficoltà Max domani”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Lewis Hamilton dopo le qualifiche del GP Abu Dhabi 2020 di F1

Leggi il resoconto delle FP3

Leggi il resoconto delle Qualifiche

Leggi la cronaca

Lewis Hamilton: “Finora è stato sicuramente un weekend complicato, riprendendo ritmo e slancio; ma sono grato di esser tornato con il team, cercando di chiudere al meglio questa grande stagione che abbiamo avuto. Ho lottato con il bilanciamento della macchina e non è stato per nulla facile mettere assieme un bel tentativo in qualifica. Ho dato il massimo e siamo tutti veramente vicini. Ovviamente sono deluso dalla 3° posizione, ma faccio i miei complimenti a Max; ha guidato alla grande quest’anno.

Speriamo di potergli creare problemi domani, dato che io e Valtteri partiremo subito dietro di lui. Questo rende le cose più eccitanti, oltre ai dubbi sui long run. Qui è difficile superare, ma c’è la strategia con cui ci giocheremo le nostre carte; la partenza e i primi giri saranno importanti. Ci saranno delle opportunità e non vedo l’ora di capire come andrà a finire“.

Fonte: Mercedes Media

Immagine di copertina: Twitter – Mercedes

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

Avatar of Gianluca Zippo
Gianluca Zippo
Classe 1988. Laureato in Giurisprudenza, ancora in cerca della sua 'strada'.Appassionato di sport in generale, malato in particolare di Formula 1 e calcio, senza disprezzare MotoGP e NBA. Michael Schumacher, Valentino Rossi, Andriy Shevchenko, Marco Pantani e Stephen Curry i miei 'fari'.

ALTRI DALL'AUTORE