Seguono le dichiarazioni di Lewis Hamilton dopo le qualifiche del GP Abu Dhabi 2020 di F1
Leggi il resoconto delle FP3
Leggi il resoconto delle Qualifiche
Leggi la cronaca
Lewis Hamilton: “Finora è stato sicuramente un weekend complicato, riprendendo ritmo e slancio; ma sono grato di esser tornato con il team, cercando di chiudere al meglio questa grande stagione che abbiamo avuto. Ho lottato con il bilanciamento della macchina e non è stato per nulla facile mettere assieme un bel tentativo in qualifica. Ho dato il massimo e siamo tutti veramente vicini. Ovviamente sono deluso dalla 3° posizione, ma faccio i miei complimenti a Max; ha guidato alla grande quest’anno.
Speriamo di potergli creare problemi domani, dato che io e Valtteri partiremo subito dietro di lui. Questo rende le cose più eccitanti, oltre ai dubbi sui long run. Qui è difficile superare, ma c’è la strategia con cui ci giocheremo le nostre carte; la partenza e i primi giri saranno importanti. Ci saranno delle opportunità e non vedo l’ora di capire come andrà a finire“.
Fonte: Mercedes Media
Immagine di copertina: Twitter – Mercedes
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.