Seguono le dichiarazioni di Pietro Fittipaldi dopo le qualifiche del GP Abu Dhabi 2020 di F1
Leggi il resoconto delle FP3
Leggi il resoconto delle Qualifiche
Leggi la cronaca
Pietro Fittipaldi: “Abbiamo fatto dei cambiamenti dopo le FP3 e gli ingegneri hanno svolto un ottimo lavoro. Avevo molta fiducia nella macchina in qualifica. Eravamo a circa un decimo da Kevin (Magnussen) nel primo run ma sapevo che potevo fare altri passi in avanti. Avevamo intenzione di fare tre tentativi in Q1 ma sfortunatamente dopo il primo sono stato chiamato al controllo del peso della FIA. Abbiamo perso del tempo e dopo abbiamo potuto solo rincorrere.“
“Il secondo run è andato un po’ sprecato perché fatto troppo in fretta. Poi alla fine ho avuto traffico nel terzo settore del mio ultimo tentativo e Latifi è andato in testacoda in uscita dell’ultima curva davanti a me. Quindi anche questo terzo run non è stato un vero tentativo. Alla fine – tuttavia – sono stato molto competitivo in confronto a Kevin il quale, come ho detto la scorsa settimana, è un grande punto di riferimento per me. Sono molto felice dei passi in avanti che abbiamo fatto oggi.“
Fonte: Haas Media
Immagine di copertina: Twitter – Haas
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.