F1 | GP Abu Dhabi 2020, Qualifiche, Bottas: “Non siamo stati abbastanza veloci oggi”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Valtteri Bottas dopo le qualifiche del GP Abu Dhabi 2020 di F1

Leggi il resoconto delle FP3

Leggi il resoconto delle Qualifiche

Leggi la cronaca

Valtteri Bottas: “Congratulazioni a Max per la pole, ha fatto un ottimo lavoro oggi. Già in FP3 avevamo visto che la Red Bull era molto veloce; sono riusciti ad ottimizzare la loro monoposto e ad estratte il massimo dalla mescola soft, con cui noi, invece, abbiamo lottato per tutto il weekend. Nel finale di sessione, mentre la pista si raffreddava, ho iniziato a soffrire di sottosterzo, e ciò ha reso difficile migliorare il tempo sul giro. Nonostante tutto, credo di aver dato tutto; semplicemente non siamo stati abbastanza veloci.

Oggi sembravamo andar meglio con le medie, ma è con le soft che si fa la pole. I punti, comunque, vengono assegnati la domenica. Abbiamo una macchina competitiva e cominceremo con le medie, quindi è ancora tutto da giocare. Penso che sarà una bella lotta tra me, Max e Lewis e, ultimamente, abbiamo visto che in Formula 1 tutto può succedere. Non vedo l’ora che arrivi domani, per un finale di stagione emozionante; combatterò duramente per chiudere alla grande il campionato“.

Fonte: Mercedes Media

Immagine di copertina: Twitter – Mercedes

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci

Avatar of Gianluca Zippo
Gianluca Zippo
Classe 1988. Laureato in Giurisprudenza, ancora in cerca della sua 'strada'.Appassionato di sport in generale, malato in particolare di Formula 1 e calcio, senza disprezzare MotoGP e NBA. Michael Schumacher, Valentino Rossi, Andriy Shevchenko, Marco Pantani e Stephen Curry i miei 'fari'.

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci