F1 | GP Abu Dhabi 2020, Qualifiche, Albon: “La mia miglior qualifica dell’anno”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Alex Albon dopo le qualifiche del GP Abu Dhabi 2020 di F1

Leggi il resoconto delle FP3

Leggi il resoconto delle Qualifiche

Leggi la cronaca

Alex Albon: “È stata la mia miglior qualifica dell’anno e quella in cui sono stato più competitivo. Tuttavia, pur essendo felice della mia prestazione, sono un po’ infastidito da un mio piccolo errore nell’ultimo run in Q3 che ha rovinato il mio giro.

La macchina era incollata a terra, il bilanciamento era buono e dopo il mio primo run in Q3 mi sentivo molto forte, ma ho esagerato un po’. Nel primo settore ho spinto troppo e troppo presto e le gomme da quel momento in poi si sono rovinate, quindi mi è mancata aderenza e non sono riuscito a migliorare il mio tempo nonostante la pista fosse sempre più veloce.

È stata una qualifica serrata e il mio distacco non è mai stato così basso, quindi ci sono alcune cose positive da portare con noi; per quanto mi riguarda in questo weekend sono andato molto forte, ho compiuto dei progressi e questo è importante.

Ora sono concentrato sulla gara di domani, nulla è ancora deciso e confido nel fatto che domani potremo fare qualcosa di buono. È fantastico per la squadra che Max abbia ottenuto la pole, complimenti a lui: ora gli occhi sono rivolti a domani e all’ultima gara della stagione.

Fonte: Red Bull Media

Immagine di copertina: Twitter – Red Bull

P300 MAGAZINE

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE