Seguono le dichiarazioni di Max Verstappen dopo le prove libere 1 e 2 del GP Abu Dhabi 2020 di F1
Leggi il resoconto delle FP1
Leggi il resoconto delle FP2
Max Verstappen: “La giornata di oggi è stata ok: c’è ancora un po’ di lavoro da fare per chiudere il gap dalle Mercedes, che sembrano essere ancora forti. Non ho potuto completare un giro significativo con la mescola morbida perché mi sono trovato davanti Perez che stava facendo un long run, quindi è difficile dire con precisione quanto siamo distanti.“
“Vedremo cosa diranno gli altri piloti in merito ai track limits durante il briefing di stanotte, ma dopotutto il venerdì è importante anche per esplorare i limiti e capire al meglio fin dove ci si può spingere con la macchina. In qualifica sappiamo di non poter andare così larghi e presteremo maggiore attenzione, ma non penso che questo rappresenterà un grande problema.“
“Le gomme soft sembrano resistere abbastanza bene, quindi penso che in qualifica andrà bene. Vedremo se domani potrò sedermi in una sedia diversa durante la Conferenza Stampa.“
Fonte: Red Bull Media
Immagine di copertina: Twitter – Red Bull
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.