F1 | GP Abu Dhabi 2020, Libere, Perez: “Partiamo in fondo, ma abbiamo un’idea di cosa ci attende in gara”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Sergio Perez dopo le prove libere 1 e 2 del GP Abu Dhabi 2020 di F1

Leggi il resoconto delle FP1

Leggi il resoconto delle FP2

Sergio Perez: “Sono soddisfatto del bilanciamento della vettura e dei progressi che abbiamo fatto oggi, è un peccato partire dal fondo perché penso che abbiamo il pacchetto per portare a casa un altro buon risultato. Purtroppo è andata così, quindi oggi abbiamo lavorato solo sui long run. Abbiamo lavorato duramente per capire come potrà svolgersi la gara e come si comporteranno le gomme Pirelli qui. Ovviamente la FP2 è una sessione più importante della FP1 sotto questo aspetto.

Nonostante l’interruzione nella FP2 penso che ci troviamo in una buona situazione, abbiamo un’idea di cosa aspettarci. La posta in gioco in questo weekend è alta, con la lotta per il terzo posto tra i costruttori, ma possiamo affrontare la qualifica senza pressioni, concentrandoci sulla gara. L’obiettivo è di lottare per conquistare buoni punti, vediamo dove arriveremo domenica”.

Fonte: Racing Point Media

Immagine di copertina: Twitter – Racing Point

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

Avatar of Federico Benedusi
Federico Benedusi
From Ostiglia, provincia di Mantova. Aspirante giornalista e appassionato di sport sin da bambino. Tante, forse troppe le categorie di motorsport che seguo, ma il mio sempre crescente desiderio di conoscere mi impone questo...

ALTRI DALL'AUTORE