Seguono le dichiarazioni di Sergio Perez dopo le prove libere 1 e 2 del GP Abu Dhabi 2020 di F1
Leggi il resoconto delle FP1
Leggi il resoconto delle FP2
Sergio Perez: “Sono soddisfatto del bilanciamento della vettura e dei progressi che abbiamo fatto oggi, è un peccato partire dal fondo perché penso che abbiamo il pacchetto per portare a casa un altro buon risultato. Purtroppo è andata così, quindi oggi abbiamo lavorato solo sui long run. Abbiamo lavorato duramente per capire come potrà svolgersi la gara e come si comporteranno le gomme Pirelli qui. Ovviamente la FP2 è una sessione più importante della FP1 sotto questo aspetto.
Nonostante l’interruzione nella FP2 penso che ci troviamo in una buona situazione, abbiamo un’idea di cosa aspettarci. La posta in gioco in questo weekend è alta, con la lotta per il terzo posto tra i costruttori, ma possiamo affrontare la qualifica senza pressioni, concentrandoci sulla gara. L’obiettivo è di lottare per conquistare buoni punti, vediamo dove arriveremo domenica”.
Fonte: Racing Point Media
Immagine di copertina: Twitter – Racing Point
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.