F1 | GP Abu Dhabi 2020, Leclerc penalizzato di 3 posizioni in griglia

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Leclerc paga l’incidente del primo giro del GP di Sakhir

Non è passato inosservato l’incidente che, nel corso del primo giro, ha coinvolto Charles Leclerc, Max Verstappen e Sergio Perez, con i primi due costretti al ritiro ed il terzo, poi, incredibile vincitore del GP di Sakhir.

La frenata ritardata con la quale il pilota della Ferrari ha colpito la Racing Point del messicano in curva 4, con Verstappen costretto ad allargare e poi finito in barriera insieme al monegasco, è stata infatti rivista dai commissari e punita con tre posizioni di penalità da scontare in griglia per l’ultimo Gran Premio della stagione, quello di Abu Dhabi che si correrà settimana prossima.

Oltre a questo, Leclerc è stato penalizzato con due punti sulla patente, che portano il totale a 3 nell’arco degli ultimi 12 mesi.

Segue il comunicato completo.

Immagine


Immagine: Twitter / Scuderia Ferrari

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

P300 MAGAZINE

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE