F1 | GP Abu Dhabi 2020, Gara, Stroll: “Non siamo stati abbastanza costanti oggi”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Lance Stroll dopo il GP Abu Dhabi 2020 di F1

Leggi il resoconto del GP Abu Dhabi 2020

Leggi la cronaca

Lance Stroll: “Oggi è stata una gara dura: dopo il ritiro di Checo abbiamo dovuto correre sulla difensivo anche se non è stata colpa nostra; successivamente è entrata in pista la Safety Car, anche se non credo che sia stata la decisione giusta, e poi c’è stato l’episodio in cui Sainz mi ha rallentato in pit lane; questo ci è costato del tempo, ma in ogni caso in alcuni frangenti abbiamo fatto fatica durante la gara.

Ci sono stati momenti in cui il nostro passo era ottimo, ma non siamo abbastanza costanti. Verso la fine della gara la temperatura si è abbassata drasticamente e con essa la durata delle gomme; questo ci è costato una posizione a vantaggio di Esteban [Ocon]. Dobbiamo capire perché è successo tutto questo. È stato un peccato non ottenere il terzo posto nel Campionato Costruttori perché penso che tutta la squadra lo meritasse per il suo duro lavoro.

Quest’anno abbiamo avuto dei picchi molto alti, ma abbiamo anche perso alcune opportunità; penso che ci sia molto su cui riflettere e migliorare in futuro. In questo momento sono deluso, ma dobbiamo ricordare che il team ha davanti a sé un futuro brillante a partire dal 2021, col nome di Aston Martin Formula 1 Team, e che verranno giornate ancora migliori.

Fonte: Racing Point Media

Immagine di copertina: Twitter – Racing Point

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci