Seguono le dichiarazioni di Carlos Sainz dopo il GP Abu Dhabi 2020 di F1
Leggi il resoconto del GP Abu Dhabi 2020
Leggi la cronaca
Carlos Sainz: “Una bella giornata per il team. Siamo riusciti a mettere assieme un weekend molto forte dall’inizio alla fine, rimanendo concentrati e solidi, portando a casa questo terzo posto nei Costruttori, con una gara ben gestita da tutti. Da parte mia, non è stata una delle gare più emozionanti; ho tenuto una condotta pulita, con un paio di sorpassi verso metà gara, riuscendo a chiudere in sesta posizione. Sono contento anche di aver chiuso per la seconda volta al 6° posto in classifica con la McLaren.
Nelle ultime sette-otto gare, direi che le cose sono andate meglio per noi, e sono riuscito a mostrare il ritmo che abbiamo avuto per tutta la stagione. Questo significa che, qualunque cosa accada, devi continuare a spingere e a credere in ciò che fai. Sono assolutamente grato a tutti nel team, per questi due bellissimi anni, sia in pista che in fabbrica, portando con me tanti ricordi. È stato un onore aiutare il più possibile la McLaren, per tornare più vicina a dove merita. Non vedo l’ora di combattere con voi ragazzi il prossimo anno. Vi auguro il meglio“.
Fonte: Mclaren Media
Immagine di copertina: Twitter – Mclaren
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.