F1 | GP Abu Dhabi 2020, Gara, Sainz: “Ringrazio tutti per due anni fantastici”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Carlos Sainz dopo il GP Abu Dhabi 2020 di F1

Leggi il resoconto del GP Abu Dhabi 2020

Leggi la cronaca

Carlos Sainz: “Una bella giornata per il team. Siamo riusciti a mettere assieme un weekend molto forte dall’inizio alla fine, rimanendo concentrati e solidi, portando a casa questo terzo posto nei Costruttori, con una gara ben gestita da tutti. Da parte mia, non è stata una delle gare più emozionanti; ho tenuto una condotta pulita, con un paio di sorpassi verso metà gara, riuscendo a chiudere in sesta posizione. Sono contento anche di aver chiuso per la seconda volta al 6° posto in classifica con la McLaren.

Nelle ultime sette-otto gare, direi che le cose sono andate meglio per noi, e sono riuscito a mostrare il ritmo che abbiamo avuto per tutta la stagione. Questo significa che, qualunque cosa accada, devi continuare a spingere e a credere in ciò che fai. Sono assolutamente grato a tutti nel team, per questi due bellissimi anni, sia in pista che in fabbrica, portando con me tanti ricordi. È stato un onore aiutare il più possibile la McLaren, per tornare più vicina a dove merita. Non vedo l’ora di combattere con voi ragazzi il prossimo anno. Vi auguro il meglio“.

Fonte: Mclaren Media

Immagine di copertina: Twitter – Mclaren

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci

Avatar of Gianluca Zippo
Gianluca Zippo
Classe 1988. Laureato in Giurisprudenza, ancora in cerca della sua 'strada'.Appassionato di sport in generale, malato in particolare di Formula 1 e calcio, senza disprezzare MotoGP e NBA. Michael Schumacher, Valentino Rossi, Andriy Shevchenko, Marco Pantani e Stephen Curry i miei 'fari'.

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci