NASCAR

F1 | GP Abu Dhabi 2020, Gara, Ricciardo: “Ottimo il primo stint su gomme dure”

Autore: Andrea Gardenal
Pubblicato il 13 Dicembre 2020 - 19:45
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | GP Abu Dhabi 2020, Gara, Ricciardo: “Ottimo il primo stint su gomme dure”

Seguono le dichiarazioni di Daniel Ricciardo dopo il GP Abu Dhabi 2020 di F1

Leggi il resoconto del GP Abu Dhabi 2020

Leggi la cronaca

Daniel Ricciardo: “Considerando che siamo partiti undicesimi sono davvero soddisfatto della settima posizione di stasera. Il mio stint iniziale sulle gomme Hard è stato davvero ottimo e la macchina ha dato delle buone sensazioni per tutto il tempo. La Safety Car ha cambiato leggermente le cose, ma alla fine non siamo riusciti a girare sufficientemente veloci da riprendere le macchine davanti a noi.

So che non siamo riusciti a finire terzi nel Campionato Costruttori, ma complessivamente è stata comunque una stagione molto positiva per la squadra e, rispetto all’anno scorso, abbiamo compiuto un grande passo avanti. Il mio ultimo giro su questa macchina è stato il più veloce della gara e ho spinto al massimo per raggiungere questo traguardo. Molto bello. Merci beaucoup alla squadra per questi due anni meravigliosi.

Fonte: Renault Media

Immagine di copertina: Twitter – Renault

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi