F1 | GP Abu Dhabi 2020, Gara, Raikkonen: “Buon passo gara, ma oggi non si poteva fare di più”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Kimi Raikkonen dopo il GP Abu Dhabi 2020 di F1

Leggi il resoconto del GP Abu Dhabi 2020

Leggi la cronaca

Kimi Raikkonen: “È stata una gara positiva con un buon passo gara, specialmente in confronto a quello delle ultime due settimane. Eravamo abbastanza vicini alle auto davanti a noi, ma oggi non sono riuscito ad ottenere più di questo.

È stato un buon modo per chiudere la stagione che ovviamente è stata un po’ deludente dal punto di vista dei risultati: sapevamo già dai test che avremmo avuto un anno difficile, ma il team ha recuperato e alla fine abbiamo fatto dei buoni passi in avanti. Ora speriamo di proseguire su questa strada in vista del prossimo anno, ma prima godiamoci un po’ di tempo libero a casa con le nostre famiglie.

Fonte: Alfa Romeo Media

Immagine di copertina: Twitter – Alfa Romeo

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

Avatar of Gabriele Dri
Gabriele Dri
Nato a Udine 27 anni fa, sono un ingegnere civile appassionato di strade. Cresciuto con la F1, sono appassionato di ogni forma di motorsport, senza esclusioni. Maniaco della Nascar dal 2014, nel settembre del 2016 sono sbarcato su Twitter per raccontarla giorno per giorno. Sono un amante delle statistiche sportive e la prova che anche nei momenti più difficili può nascere qualcosa di buono.

ALTRI DALL'AUTORE