F1 | GP Abu Dhabi 2020, Gara, Perez: “Si è ripetuto il problema del Bahrain”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Sergio Perez dopo il GP Abu Dhabi 2020 di F1

Leggi il resoconto del GP Abu Dhabi 2020

Leggi la cronaca

Sergio Perez: “Sono davvero triste che la mia ultima gara con il team si sia conclusa così presto e con una ripetizione del problema al motore che abbiamo avuto in Bahrain. Volevo chiudere con un’ottima gara per tutti i membri di questa squadra. Spero che le persone si ricordino della mia vittoria al Gran Premio di Sakhir anziché di questo weekend.

Guardando il quadro complessivo della stagione, è un peccato essersi ritirati perché avevamo bisogno di portare entrambe le macchine in zona punti per aggiudicarci il terzo posto nel Campionato Costruttori. Congratulazioni alla McLaren, ma credo che possiamo comunque essere orgogliosi della nostra stagione: abbiamo vinto una gara, ottenuto dei podi e in alcune situazioni siamo semplicemente stati sfortunati – specialmente se pensiamo che entrambi i piloti hanno dovuto saltare delle gare.

Per quanto mi riguarda, sono felicissimo di essere riuscito ad ottenere il quarto posto nel Campionato Piloti. Questa stagione è stata davvero speciale, ma ora sono pronto a prendermi una pausa guardando con grande attesa al futuro.

Fonte: Racing Point Media

Immagine di copertina: Twitter – Racing Point

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

ALTRI DALL'AUTORE