Seguono le dichiarazioni di Charles Leclerc dopo il GP Abu Dhabi 2020 di F1
Leggi il resoconto del GP Abu Dhabi 2020
Leggi la cronaca
Charles Leclerc: “Il commento di questa gara è piuttosto facile: non siamo stati abbastanza veloci. Abbiamo faticato ad effettuare i sorpassi e non eravamo molto performanti nelle curve da bassa velocità. Per questa ragione abbiamo provato qualcosa di diverso a livello di strategia per cercare di metterci in una posizione migliore, ma non ha funzionato.
È stata una stagione difficile ed è un peccato terminarla con questo risultato, tuttavia nell’ultimo periodo abbiamo fatto dei passi avanti e spero che continueremo a progredire durante l’inverno per essere più forti nella prossima stagione.
Voglio ringraziare Seb per tutto ciò che ha dato al team. È una bella persona e un pilota fantastico che mi ha spinto sempre a migliorarmi nella performance. È stato molto importante averlo dall’altra parte del box negli ultimi due anni e gli auguro il meglio per il futuro.
Sono anche felice per Carlos, che ci raggiungerà nella prossima stagione: è un pilota molto veloce, solido e costante. Per me sarà un bel termine di paragone e non vedo l’ora di cominciare a collaborare con lui”.
Fonte: Ferrari Media
Immagine di copertina: Twitter – Ferrari
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.