F1 | GP Abu Dhabi 2020, Gara, Latifi: “Tanti problemi con l’assetto ad inizio gara”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Nicholas Latifi dopo il GP Abu Dhabi 2020 di F1

Leggi il resoconto del GP Abu Dhabi 2020

Leggi la cronaca

Nicholas Latifi: “È stato un gran premio veramente difficile, come team non avevamo il ritmo sufficiente e non eravamo competitivi come lo siamo stati in altre gare. Ho combattuto tanto con l’assetto negli stint iniziali, ma con il proseguire della corsa tutto si è assestato. L’ultima parte di gara è stata divertente dato che ho potuto montare un treno di gomme medie nuove ed ho potuto spingere a tutta fino alla bandiera a scacchi.

È un peccato che non abbiamo potuto chiudere la stagione come volevamo, ma già prima di questo weekend sapevamo che questa pista non si adattava alla nostra vettura. Questa è stata la mia prima stagione intera in Formula 1 ed è stato un anno di grande apprendimento. Non vedo l’ora di cominciare il prossimo campionato.

Fonte: Williams Media

Immagine di copertina: Twitter – Williams

Avatar of Gabriele Dri
Gabriele Dri
Nato a Udine 27 anni fa, sono un ingegnere civile appassionato di strade. Cresciuto con la F1, sono appassionato di ogni forma di motorsport, senza esclusioni. Maniaco della Nascar dal 2014, nel settembre del 2016 sono sbarcato su Twitter per raccontarla giorno per giorno. Sono un amante delle statistiche sportive e la prova che anche nei momenti più difficili può nascere qualcosa di buono.

P300 MAGAZINE

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE