Seguono le dichiarazioni di Daniil Kvyat dopo il GP Abu Dhabi 2020 di F1
Leggi il resoconto del GP Abu Dhabi 2020
Leggi la cronaca
Daniil Kvyat: “È frustrante, avrei voluto chiudere la stagione con un risultato migliore. Purtroppo, oggi sono rimasto bloccato dietro un trenino di vetture alle spalle di Vettel e questo mi è costato parecchio tempo. Penso che il punto chiave della gara sia stato il primo stint: con le gomme Soft, ci aspettavamo degrado al posteriore e invece lo abbiamo avuto all’anteriore. E con il sottosterzo si diventa un facile bersaglio. Ho perso un paio di posizioni a favore di alcuni avversari diretti prima della Virtual Safety Car che ha giocato a mio svantaggio.
È stato un peccato tagliare il traguardo appena fuori dalla zona punti considerando che il ritmo c’era, ma recuperare dal primo stint di gara è stata davvero molto dura. Nell’insieme, la stagione è andata bene: abbiamo fatto delle ottime gare e altre in cui avremmo potuto segnare più punti, ma per un motivo o l’altro non è successo. È così che vanno le cose, ma vorrei ringraziare tutto il team per un’altra intensa stagione insieme”.
Fonte: AlphaTauri Media
Immagine di copertina: Twitter – AlphaTauri
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.