F1 | GP Abu Dhabi 2020, Gara, Kvyat: “Peccato arrivare fuori dai punti”

Autore: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 13 Dicembre 2020 - 22:30
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | GP Abu Dhabi 2020, Gara, Kvyat: “Peccato arrivare fuori dai punti”
P300

Seguono le dichiarazioni di Daniil Kvyat dopo il GP Abu Dhabi 2020 di F1

Leggi il resoconto del GP Abu Dhabi 2020

Leggi la cronaca

Daniil Kvyat: “È frustrante, avrei voluto chiudere la stagione con un risultato migliore. Purtroppo, oggi sono rimasto bloccato dietro un trenino di vetture alle spalle di Vettel e questo mi è costato parecchio tempo. Penso che il punto chiave della gara sia stato il primo stint: con le gomme Soft, ci aspettavamo degrado al posteriore e invece lo abbiamo avuto all’anteriore. E con il sottosterzo si diventa un facile bersaglio. Ho perso un paio di posizioni a favore di alcuni avversari diretti prima della Virtual Safety Car che ha giocato a mio svantaggio.

È stato un peccato tagliare il traguardo appena fuori dalla zona punti considerando che il ritmo c’era, ma recuperare dal primo stint di gara è stata davvero molto dura. Nell’insieme, la stagione è andata bene: abbiamo fatto delle ottime gare e altre in cui avremmo potuto segnare più punti, ma per un motivo o l’altro non è successo. È così che vanno le cose, ma vorrei ringraziare tutto il team per un’altra intensa stagione insieme”.

Fonte: AlphaTauri Media

Immagine di copertina: Twitter – AlphaTauri

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA