F1 | GP Abu Dhabi 2020, Gara, Hamilton: “Una settimana fa non avrei pensato di essere qui”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Lewis Hamilton dopo il GP Abu Dhabi 2020 di F1

Leggi il resoconto del GP Abu Dhabi 2020

Leggi la cronaca

Lewis Hamilton: “Considerate le ultime due settimane, sono contento del weekend e di aver concluso sul podio. Ovviamente non è andata come avrei voluto, ma complimenti a Max e alla Red Bull, sono stati molto veloci e hanno meritato la vittoria. Questo weekend sono stati troppo veloci per noi e non siamo riusciti ad avere lo stesso passo. È stato bello vedere anche Alex (Albon) nel gruppo con noi. Da parte mia è stata una gara dura, quindi sono felice che sia finita.

D’altro canto però ce l’ho fatta, una settimana fa non avrei mai pensato di essere qui. Sono grato per il fatto di stare bene ed ora devo recuperare durante l’inverno ricominciando ad allenarmi per riportare il mio corpo al livello che necessita. Infine, un grande ringraziamento al team per il suo continuo supporto e duro lavoro. Hanno fatto un grande lavoro durante la stagione ed è ottimo finire la stagione con un doppio podio”.

Fonte: Mercedes Media

Immagine di copertina: Twitter – Mercedes

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE