Seguono le dichiarazioni di Antonio Giovinazzi dopo il GP Abu Dhabi 2020 di F1
Leggi il resoconto del GP Abu Dhabi 2020
Leggi la cronaca
Antonio Giovinazzi: “Non è stata la più semplice delle gare visto che dopo la partenza non è successo molto. Quando è entrata la Safety Car abbiamo scelto di rimanere in pista con le gomme medie nella speranza di poter trarre vantaggio da un’altra eventuale neutralizzazione; purtroppo però non è mai arrivata e questo ha compromesso la nostra gara.“
“È finita una stagione dura e penso che abbiamo fatto tutto il possibile. Abbiamo compiuto dei buoni progressi in un periodo di tempo relativamente breve, ma c’è ancora molto da migliorare; speriamo di fare di più nel 2021, di divertirci e di lottare per i punti con una macchina più veloce. Per quanto mi riguarda, sono felice di come sono migliorato come pilota: era il mio obiettivo principale per questa stagione e l’anno prossimo voglio proseguire su questa via.“
Fonte: Alfa Romeo Media
Immagine di copertina: Twitter – Alfa Romeo
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.