Seguono le dichiarazioni di Pierre Gasly dopo il GP Abu Dhabi 2020 di F1
Leggi il resoconto del GP Abu Dhabi 2020
Leggi la cronaca
Pierre Gasly: “Sono molto felice di aver tagliato il traguardo in ottava posizione oggi. È stata una gara intensa, con tanti sorpassi e parecchie battaglie. Non è stato un fine settimana facile e non mi sentivo così a mio agio con la vettura, ma sono riuscito a farlo in gara, nel momento in cui più contava. Sono davvero soddisfatto di aver conquistato qualche altro punto per il team prima di iniziare la pausa invernale e sono contento di aver sfruttato al meglio questo ultimo GP, qui ad Abu Dhabi.
Vorrei ringraziare tutta la squadra per questa stagione. È stato un vero piacere lavorare con tutti, abbiamo fatto un grande passo avanti in ogni settore e siamo nel pieno della lotta del gruppo centrale. Adesso abbiamo un po’ di tempo per goderci tutte le grandi cose che abbiamo realizzato quest’anno, compresa la prima vittoria insieme. Ricaricheremo completamente le batterie per la prossima stagione, così da tornare ancora più forti e cercare di migliorare ulteriormente le nostre prestazioni”.
Fonte: AlphaTauri Media
Immagine di copertina: Twitter – AlphaTauri
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.