F1 | GP Abu Dhabi 2020, Gara, Fittipaldi: “Felice del ritmo ad inizio gara, poi ho avuto problemi di surriscaldamento”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Pietro Fittipaldi dopo il GP Abu Dhabi 2020 di F1

Leggi il resoconto del GP Abu Dhabi 2020

Leggi la cronaca

Pietro Fittipaldi: “Avevo molta più fiducia all’inizio di questa gara dopo il risultato della qualifica dove eravamo stati molto competitivi. È stata una partenza un po’ pazza, ma abbiamo avuto una corsa decisamente migliore. Ho preso ritmo all’inizio e sono stato capace prima di sorpassare Kevin (Magnussen) e poi di raggiungere Latifi nella prima metà di gara.

Sfortunatamente penso che poi abbiamo avuto un problema di surriscaldamento che ha richiesto un pit stop per essere risulto rovinando così la nostra gara. Ma alla fine sono molto felice di come siamo progrediti nel corso del weekend e del passo che avevamo all’inizio. Il team ha fatto un ottimo lavoro in un così breve lasso di tempo, mi hanno aiutato davvero molto per mettermi in condizione di gareggiare. Sono molto felice dell’opportunità che mi hanno concesso e non posso che ringraziarli per questo.”

Fonte: Haas Media

Immagine di copertina: Twitter – Haas

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

Avatar of Gabriele Dri
Gabriele Dri
Nato a Udine 27 anni fa, sono un ingegnere civile appassionato di strade. Cresciuto con la F1, sono appassionato di ogni forma di motorsport, senza esclusioni. Maniaco della Nascar dal 2014, nel settembre del 2016 sono sbarcato su Twitter per raccontarla giorno per giorno. Sono un amante delle statistiche sportive e la prova che anche nei momenti più difficili può nascere qualcosa di buono.

ALTRI DALL'AUTORE