Seguono le dichiarazioni di Pietro Fittipaldi dopo il GP Abu Dhabi 2020 di F1
Leggi il resoconto del GP Abu Dhabi 2020
Leggi la cronaca
Pietro Fittipaldi: “Avevo molta più fiducia all’inizio di questa gara dopo il risultato della qualifica dove eravamo stati molto competitivi. È stata una partenza un po’ pazza, ma abbiamo avuto una corsa decisamente migliore. Ho preso ritmo all’inizio e sono stato capace prima di sorpassare Kevin (Magnussen) e poi di raggiungere Latifi nella prima metà di gara.
Sfortunatamente penso che poi abbiamo avuto un problema di surriscaldamento che ha richiesto un pit stop per essere risulto rovinando così la nostra gara. Ma alla fine sono molto felice di come siamo progrediti nel corso del weekend e del passo che avevamo all’inizio. Il team ha fatto un ottimo lavoro in un così breve lasso di tempo, mi hanno aiutato davvero molto per mettermi in condizione di gareggiare. Sono molto felice dell’opportunità che mi hanno concesso e non posso che ringraziarli per questo.”
Fonte: Haas Media
Immagine di copertina: Twitter – Haas
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.