F1 | GP Abu Dhabi 2020, Gara, Bottas: “Max era semplicemente troppo veloce per noi”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Valtteri Bottas dopo il GP Abu Dhabi 2020 di F1

Leggi il resoconto del GP Abu Dhabi 2020

Leggi la cronaca

Valtteri Bottas: “Congratulazioni a Max (Verstappen) e alla Red Bull per la vittoria. Erano semplicemente troppo veloci per noi oggi e non siamo stati in grado di rimanere con lui. Prima della gara ci aspettavamo che il nostro passo gara fosse abbastanza simile, tuttavia loro sono stati in grado di controllare la corsa e guadagnare il margine di cui avevano bisogno.

Per quanto mi riguarda è stata una gara consistente, senza errori e penso di aver dato tutto quello che potevo dalla macchina. Quindi, da questo punto di vista, è stata una buona corsa, ho concluso davanti al mio compagno di squadra ed è stato bello tornare sul podio.

Un enorme grazie e i miei complimenti vanno a tutto il team per questo anno incredibile. Sono veramente orgoglioso che abbiamo concluso il campionato piloti al primo e secondo posto; ogni membro della squadra ha fatto un lavoro incredibile, quindi devo ringraziarli davvero tanto. Ho ancora degli impegni da svolgere ma poi avrò del tempo libero a Natale per un veloce reset, un po’ di allenamento fisico e poi ricominceremo da zero in vista dell’anno prossimo. Non vedo l’ora.

Fonte: Mercedes Media

Immagine di copertina: Twitter – Mercedes

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

Avatar of Gabriele Dri
Gabriele Dri
Nato a Udine 27 anni fa, sono un ingegnere civile appassionato di strade. Cresciuto con la F1, sono appassionato di ogni forma di motorsport, senza esclusioni. Maniaco della Nascar dal 2014, nel settembre del 2016 sono sbarcato su Twitter per raccontarla giorno per giorno. Sono un amante delle statistiche sportive e la prova che anche nei momenti più difficili può nascere qualcosa di buono.

ALTRI DALL'AUTORE