Seguono le dichiarazioni di Valtteri Bottas dopo il GP Abu Dhabi 2020 di F1
Leggi il resoconto del GP Abu Dhabi 2020
Leggi la cronaca
Valtteri Bottas: “Congratulazioni a Max (Verstappen) e alla Red Bull per la vittoria. Erano semplicemente troppo veloci per noi oggi e non siamo stati in grado di rimanere con lui. Prima della gara ci aspettavamo che il nostro passo gara fosse abbastanza simile, tuttavia loro sono stati in grado di controllare la corsa e guadagnare il margine di cui avevano bisogno.“
“Per quanto mi riguarda è stata una gara consistente, senza errori e penso di aver dato tutto quello che potevo dalla macchina. Quindi, da questo punto di vista, è stata una buona corsa, ho concluso davanti al mio compagno di squadra ed è stato bello tornare sul podio.“
“Un enorme grazie e i miei complimenti vanno a tutto il team per questo anno incredibile. Sono veramente orgoglioso che abbiamo concluso il campionato piloti al primo e secondo posto; ogni membro della squadra ha fatto un lavoro incredibile, quindi devo ringraziarli davvero tanto. Ho ancora degli impegni da svolgere ma poi avrò del tempo libero a Natale per un veloce reset, un po’ di allenamento fisico e poi ricominceremo da zero in vista dell’anno prossimo. Non vedo l’ora.“
Fonte: Mercedes Media
Immagine di copertina: Twitter – Mercedes
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.