Segue l’anteprima del team Racing Point per il GP Abu Dhabi 2020
Lance Stroll
“Veniamo ad Abu Dhabi dopo un risultato fantastico di squadra, quindi al momento c’è un’ottima energia nel team. Dobbiamo solo rimanere concentrati per questo weekend e dobbiamo portare a casa un altro risultato forte. Qualsiasi cosa succeda, è stato un viaggio incredibile con 17 gare in sei mesi. Abu Dhabi lo conosciamo tutti bene, è una sfida decisamente diversa, non è così facile sorpassare come in Bahrain, quindi grande enfasi viene posta sulle qualifiche”.
Sergio Perez
“C’è voluto qualche giorno prima di rendersi pienamente conto di quanto ottenuto lo scorso weekend. È un risultato su cui ho lavorato 10 anni ed è stata una giornata molto emozionante per me, la mia famiglia, il mio team, tutti quelli che mi hanno sostenuto in questo viaggio. Abu Dhabi è un gran posto dove concludere la stagione. Speriamo di assicurarci la terza posizione nel Mondiale Costruttori, è ciò che il team si merita per la monoposto che ha creato quest’anno. Auguro al mio team tutto il meglio per il futuro e sono veramente motivato nel concludere a modo questa stagione, questo weekend”.
Immagine di copertina: Racing Point
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.