F1 | GP Abu Dhabi 2020, anteprima Racing Point: parlano Stroll e Perez

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Segue l’anteprima del team Racing Point per il GP Abu Dhabi 2020

Lance Stroll

“Veniamo ad Abu Dhabi dopo un risultato fantastico di squadra, quindi al momento c’è un’ottima energia nel team. Dobbiamo solo rimanere concentrati per questo weekend e dobbiamo portare a casa un altro risultato forte. Qualsiasi cosa succeda, è stato un viaggio incredibile con 17 gare in sei mesi. Abu Dhabi lo conosciamo tutti bene, è una sfida decisamente diversa, non è così facile sorpassare come in Bahrain, quindi grande enfasi viene posta sulle qualifiche”.

Sergio Perez

“C’è voluto qualche giorno prima di rendersi pienamente conto di quanto ottenuto lo scorso weekend. È un risultato su cui ho lavorato 10 anni ed è stata una giornata molto emozionante per me, la mia famiglia, il mio team, tutti quelli che mi hanno sostenuto in questo viaggio. Abu Dhabi è un gran posto dove concludere la stagione. Speriamo di assicurarci la terza posizione nel Mondiale Costruttori, è ciò che il team si merita per la monoposto che ha creato quest’anno. Auguro al mio team tutto il meglio per il futuro e sono veramente motivato nel concludere a modo questa stagione, questo weekend”. 


Immagine di copertina: Racing Point

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

Avatar of Alessandra Leoni
Alessandra Leonihttps://saturnalia.portfoliobox.net
Classe 1989. Appassionata di F1, MotoGP sin dalla più tenera età. Le piace tradurre, blaterare, leggere, suonare e cantare.

ALTRI DALL'AUTORE