F1 | GP Abu Dhabi 2020, anteprima Haas: parlano Magnussen, Fittipaldi e Mick Schumacher

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Segue l’anteprima del team Haas per il GP Abu Dhabi 2020

Kevin Magnussen

“Sono stati quattro anni molto belli per me in Haas. Ho apprezzato il sostegno che il team mi ha dato nel corso degli anni. Vorrei ringraziare Guenther Steiner e Gene haas per avermi dato questa opportunità e per avermi dimostrato impegno sin dall’inizio. Abbiamo ottenuto tanto. Certo, le ultime stagioni sono state abbastanza frustranti, ma tutto sommato, abbiamo ottenuto grandi risultati. Auguro al team tutto il meglio per il futuro”. 

Pietro Fittipaldi

“Sono grato al team per l’opportunità datami in Bahrain. Hanno fatto un gran lavoro tutti nell’aiutarmi con tutte le cose da imparare prima di una gara. La prima gara è andata bene. Ho avuto Kevin come punto di riferimento, ed è stato molto di supporto. Ci sono cose da migliorare, come guidare nel traffico e quando le scie sono disturbate. Cose per cui farò dei passi in avanti ad Abu Dhabi, è fantastico avere un’altra occasione in un altro weekend di gara. È un circuito che conosco perché ho già fatto dei test con la Haas. Yes Marina è una pista che mi piace quindi non vedo l’ora di scendere in pista a provare”. 

Mick Schumacher

“Arrivare da un weekend come l’ultimo, ci sono poche cose migliori rispetto a vincere un campionato – ma forse conterei anche il fatto che essere parte di un team di F1 e poter guidare nelle FP1. Sono ancora molto entusiasta per la vittoria in F2, e questo entusiasmo non si ferma sapendo che correrò per la Haas l’anno prossimo e che guiderò per loro questo venerdì. Non vedo l’ora di conoscere tutti, di capire come affrontano un weekend di gara e di poter cominciare questo viaggio insieme alla Haas ad Abu Dhabi. Mi immergerò il più possibile, prendendo tutto questo come una preparazione per l’anno prossimo. Il lato positivo è che non mi devo preoccupare del meteo a questo giro, quindi sono sicuro di scendere in pista durante la FP1 e non vedo l’ora di condividere la pista con tutti questi piloti fantastici”. 

Immagine di copertina:Haas

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

Avatar of Alessandra Leoni
Alessandra Leonihttps://saturnalia.portfoliobox.net
Classe 1989. Appassionata di F1, MotoGP sin dalla più tenera età. Le piace tradurre, blaterare, leggere, suonare e cantare.

ALTRI DALL'AUTORE