F1 | GP Abu Dhabi 2017, la griglia di partenza

Autore: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 26 Novembre 2017 - 12:00
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | GP Abu Dhabi 2017, la griglia di partenza
P300
Home  »  F1GP Abu DhabiGran Premi

Siamo arrivati all’ultima griglia di partenza della stagione 2017, quella del Gran Premio di Abu Dhabi 2017 che partirà alle ore 14.00 sul circuito di Yas Marina.

Valtteri Bottas è in pole position per la seconda volta consecutiva e quarta stagionale, davanti al compagno di squadra e campione del mondo Lewis Hamilton. Seconda fila per la Ferrari di Sebastian Vettel e la Red Bull di Daniel Ricciardo. Terza fila in cui i team si ripetono, con Kimi Raikkonen quinto davanti a Max Verstappen.

Nico Hulkenberg apre la quarta fila con la Renault, davanti alla Force India di Sergio Perez.

L’altra Force India, quella di Esteban Ocon, apre la quinta fila davanti alla Williams di Felipe Massa. Il brasiliano correrà la sua ultima gara in F1.

Segue la griglia completa, ad opera di Sauro Torreggiani.

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA