F1 | Gli ascolti TV del GP Bahrain 2020: 2,4 milioni per la prima a Sakhir

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Gli ascolti del GP Bahrain sono in linea con la stagione, ormai nella sua fase finale

Sono appena sotto i 2,4 milioni gli spettatori del GP Bahrain 2020. La gara di Sakhir, che ha visto Lewis Hamilton vincere davanti a Max Verstappen ed Alex Albon e caratterizzata dal tremendo incidente di Romain Grosjean, ha avuto un esito in linea con le medie di stagione per quanto riguarda il seguito in TV.

Andando nel dettaglio, SKY ha totalizzato 887.000 spettatori per la diretta, mentre per quanto riguarda la differita di TV8 il dato è di 1.508.000 spettatori. Considerati chiusi entrambi i mondiali ed una delle Ferrari più in ombra della stagione, il dato resta comunque in linea con la media di 2.4 milioni di spettatori – per la precisione 2.431.000 – a due gare dal termine della stagione. Sarà evidentemente impossibile pareggiare il dato di 3.055.000 del 2018, quello più basso di sempre.

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE