Il futuro di Pierre Gasly, almeno nel 2017, si chiamerà Super Formula.
Il pilota francese, campione GP2 in carica, correrà nella serie giapponese nella prossima stagione seguendo il percorso scelto dalla Mclaren per Stoffel Vandoorne nel 2016. È stata la Red Bull a confermare la notizia riguardante il suo giovane pilota.
Gasly, avendo vinto il campionato GP2, non può più correre nella serie più vicina alla F1. Chiuse le porte della Toro Rosso dalla conferma di Carlos Sainz e, soprattutto, Daniil Kvyat, l’alternativa è quindi quella di tenersi in allenamento correndo in Giappone, in una categoria definita da molti vicina per prestazioni alla F1 almeno fino alla scorsa stagione, soprattutto per quanto riguarda le velocità in curva.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.