Il team di Grove non parteciperà alla prima sessione di test a porte chiuse di settimana prossima
Le voci, alla fine, erano fondate. La Williams ha comunicato poco fa che, a causa di un ritardo con il lavoro di preparazione della FW48, non sarà possibile partecipare alla prima sessione di test di Barcellona, che si terranno a porte chiuse nella prossima settimana.
Il team ha spiegato che continuerà il lavoro al simulatore in vista del primo test del Bahrain dall’11 al 13 febbraio, con l’obiettivo di arrivare pronti alla prima delle due tre giorni che chiuderanno le prove pre stagionali.
Negli scorsi giorni le voci su un possibile rinvio del debutto della monoposto si erano fatte insistenti. Il 3 febbraio scopriremo di più, quando il team di Grove presenterà ufficialmente la sua stagione.

Immagine di copertina: Media Williams
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.








