F1 | Fuga dalla Manor, dopo Lowdon e Booth anche Bell lascia

SEGUICI

Telegram | Canale News

Telegram | Gruppo Discussione

Twitter

Instagram

Dopo le dimissioni di Graeme Lowdon e John Booth, giunte nel giovedì del GP del Messico, anche Bob Bell lascia la Manor con effetto immediato. Lowdon e Booth resteranno in carica fino al termine della stagione.

E’ un bel ribaltone quello che si appresta ad accadere in Manor, che dall’anno prossimo cambierà, oltre al management, che la fornitura tecnica con l’ingresso delle PU Mercedes e del retrotreno Williams.

A questo punto, con l’uscita di tre uomini chiave, in Manon si prospetta un futuro da vero e proprio junior team Mercedes. Tra l’altro, si attende l’annuncio dei piloti che correranno nel 2016, ma molti indicano già Pascal Wehrlein come uno dei possibili titolari.

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

F1 | Fuga dalla Manor, dopo Lowdon e Booth anche Bell lascia 2
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE