Williams era stato ricoverato la scorsa settimana
Poco meno di un’ora la Williams Racing, attraverso i suoi canali social, ha riportato la notizia che il suo co-fondatore ed ex proprietario, Frank Williams, è stato dimesso dall’ospedale in cui era stato ricoverato.
Non sono stati forniti ulteriori dettagli in merito alle sue condizioni di salute, come del resto era accaduto in occasione del suo ricovero avvenuto 9 giorni fa. Nel breve comunicato rilasciato dalla squadra di Grove, si specifica solamente che Frank Williams proseguirà la propria convalescenza a casa.
A Frank Williams vanno gli auguri di una pronta guarigione da parte della redazione di P300.
Immagine di copertina da Twitter/Williams
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.