Dopo le recenti dichiarazioni di Kimi Raikkonen, Jean Todt ha espresso il suo punto di vista circa la possibilità di modificare la struttura dei week-end di gara.
Il presidente della FIA ha assicurato che, almeno nel breve periodo, nulla cambierà, ma non si può mai sapere per il futuro: “È abbastanza semplice: per ora non abbiamo trovato nulla di meglio rispetto al formato attuale. Se troveremo un qualcosa che davvero possa rappresentare un passo avanti, ci penseremo molto seriamente”.
Il dibattito è aperto anche, anzi soprattutto, tra i piloti di Formula 1, con Lewis Hamilton che condivide il pensiero di Raikkonen, mentre Sebastian Vettel e Nico Rosberg sono su posizioni più tradizionaliste.
Per il momento, dunque, non c’è da aspettarsi grossi cambiamenti, ma possiamo star certi che, prima o poi, qualcosa potrebbe effettivamente succedere, soprattutto al format delle qualifiche.
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.