Sergio Perez della Force India ha dichiarato che sta cambiando la tendenza nel proprio team, dopo i primi punti portati a casa nel Gran Premio della Russia.
Dopo un inizio non esaltante, era quello che ci voleva: “Era importante tornare a punti in Russia” ha dichiarato Perez. “La monoposto si è comportata bene e i progressi fatti dall’inizio dell’anno si sentono. Non è stata una gara facile, ma non ci siamo arresi e abbiamo totalizzato due punti. È stato un inizio dell’anno difficoltoso, ma sento che la tendenza stia cambiando“.
Nico Hulkenberg, compagno di Perez in Force India, ha aggiunto: “Io sono deluso da come sono andate le cose a Sochi. In generale, tutto ha remato un po’ contro di noi nelle ultime gare. Avremmo dovuto ottenere più punti, ma non puoi prevedere la sfortuna che abbiamo avuto. Spero in un weekend dove tutto vada secondo i piani, per mostrare il nostro vero potenziale“.
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.