La Force India non ha avuto un inizio di stagione brillante, però sembra che, per risollevare la situazione, dei nuovi aggiornamenti siano previsti per il Gran Premio della Cina.
Bob Fernley si è espresso in merito a questi aggiornamenti, che ha definito incoraggianti e positivi: “La monoposto c’è, Nico sta facendo un grande lavoro in qualifica e quindi sappiamo che la base c’è”. “In Bahrain, abbiamo provato delle componenti che non erano necessariamente adatte a una gara tipo quella del Bahrain, ma ci ha consentito di provarle e di farle funzionare. In Cina, questi aggiornamenti dovrebbero aiutarci”.
“Gli aggiornamenti ci sono. Come ho detto, non ci hanno dato necessariamente subito quello che volevamo in Bahrain, ma è stato un momento buono per provarle. Ora possiamo andare in Cina, sapendo che funziona tutto”.
Fernley ha voluto anche elogiare il lavoro svolto da Nico Hulkenberg, in particolar modo in Australia: “La bandiera rossa aveva stravolto le nostre opportunità di andare a punti. Ma Nico è riuscito a riportare la monoposto a punti, cosa che non ci aspettavamo. In Bahrain non è stata la stessa cosa. Purtroppo sono cose che succedono, e hai un programma che si basa su 20 gare, anche l’anno scorso abbiamo avuto momenti difficili, ma siamo riusciti a reagire. Bisogna reagire”.
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.