La notizia è giunta nella nottata europea, in attesa di conoscere le sorti del GP d’Australia per il maltempo su Melbourne
La Formula 1 ha confermato nella nottata europea che tutte le squadre che faranno parte del mondiale 2026, inclusa quindi anche Cadillac, hanno firmato il nuovo Patto della Concordia che entrerà in vigore dal prossimo anno, garantendo così la stabilità economica a lungo termine dello sport.
In una dichiarazione rilasciata ai media prima dell’inizio della stagione, al F1 ha aggiunto che lo sport “non è mai stato in una posizione più forte e tutti i protagonisti hanno visto benefici positivi e una crescita significativa”. Inoltre, nella dichiarazione si ringraziano “tutte le squadre per il loro impegno durante il processo di rinnovo, al fine di raggiungere il miglior risultato per lo sport”.
La notizia arriva pochi giorni dopo l’annuncio che il CEO e Presidente della F1, Stefano Domenicali, continuerà a ricoprire il suo ruolo fino al 2029, una decisione accolta con grande favore da piloti e team principal nel paddock.
Immagine di copertina: Media Red Bull
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.