La nuova monoposto del team americano è scesa in pista oggi per la prima volta
Prima uscita in pista per la nuova Haas VF-25 che oggi, in una Silverstone bagnata, ha coperto i suoi primi chilometri della stagione prima di dirigersi verso il Bahrain per i test di fine mese con la sua nuova coppia di piloti, Esteban Ocon e Oliver Bearman, già debuttante nel 2024 con due gare all’attivo al posto di Kevin Magnussen.
Dalle istantanee pubblicate dal fotografo Cameron Hardy (camhardy_photo su IG) La monoposto è scesa in pista con quella che potrebbe essere la sua livrea 2025 definitiva, più chiara rispetto agli anni passati: dettaglio che sarà confermato tra due giorni a Londra durante l’evento F175 Live alla O2 Arena.
Il primo dettaglio tecnico che salta all’occhio, come già successo nella scorsa stagione per altri team e confermato dalla Williams FW47, è la conversione alle prese d’aria in stile Red Bull nella parte anteriore delle fiancate, con l’elemento chiamato comunemente “vassoio” posizionato sopra la presa e non più sotto.
Nel corso del filming day si è verificato anche un piccolo problema mentre Esteban Ocon era al volante, con la carrozzeria della fiancata destra che si è staccata lasciando visibile la parte interna.
Immagine di copertina: Media Haas
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.