I piloti della Ferrari si sono esibiti sulle strade attorno al Castello Sforzesco davanti a tanti tifosi della Rossa. Ora il via al mondiale
È stato un caloroso saluto quello che i tifosi della Ferrari hanno riservato a Charles Leclerc e Lewis Hamilton a Milano, in Piazza Castello, per l’evento organizzato da Unicredit, uno dei main sponsor del Cavallino a partire da questa stagione.
A partire dalle 17:00 è iniziata la vera e propria attività, dapprima con i saluti dei CEO di Ferrari e Unicredit, Benedetto Vigna e Andrea Orcel. Dalle 17.15 in poi, l’esibizione sulle strade attorno al Castello: prima Charles Leclerc (a bordo di una SF90 del 2019) e poi Lewis Hamilton (su una SF21 del 2021) hanno salutato la folla assiepata a bordo strada impegnandosi in diversi donuts per divertire chi ha atteso anche ore per essere in prima fila.
I due piloti del Cavallino si sono poi ricongiunti in strada girando insieme per un ultimo saluto ai tifosi, per poi essere accompagnati per un saluto generale a bordo di una Ferrari stradale. Saliti sul palco di Piazza Castello e raggiunto il team principal Fred Vasseur, i due piloti hanno risposto alle domande dei tifosi in vista dell’inizio della stagione, tra una decina di giorni a Melbourne per il GP d’Australia.
Era dal 2018 che la Ferrari non girava per le strade di Milano, al tempo lungo la Darsena, con Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen prima del GP d’Italia. Presente, allora, anche Charles Leclerc, al suo primo anno in F1, a bordo della Sauber.
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.