Sebastian Vettel si è detto ottimista sulle possibilità che la Ferrari ha di “invertire” l’andamento del proprio mondiale, che, per ora, è ben lontano dai proclami di inizio anno.
“È stato un bel viaggio fino adesso, dove non proprio tutto è andato secondo i piani. Potevamo anche vincere la prima gara, se le cose fossero andate in maniera diversa. Credo che in generale non vada così male. Abbiamo mostrato di avere il passo gara, ed è in gara che ottieni i punti” ha dichiarato il tedesco della Ferrari.
“Sappiamo che abbiamo bisogno di lavorare molto e stiamo spingendo al massimo, ma non è così facile. La Mercedes sta facendo un grandissimo lavoro, e i due piloti stanno facendo un bel lavoro – ed è un team molto difficile da battere”.
“Non stiamo sicuramente giocando, non siamo all’asilo, penso che sia uno sport duro, dove il livello della sfida è decisamente duro – ma vogliamo essere i migliori, e dobbiamo stare addosso ai migliori. Siamo ottimisti, possiamo invertire questa tendenza” ha concluso Vettel.
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.


![F1 | Cadillac presenta la sua livrea bicolore per il 2026 [Gallery]](https://content.p300.it/wp-content/uploads/2026/02/1250_CadillacF1Team_2187_HiRes-1-550x375.jpg.webp)





