Risposta dispiaciuta della Ferrari al caso di Sainz a Melbourne
La Ferrari ha risposto con un comunicato pubblicato sui suoi social alla decisione della FIA di negare il Right of Review per la penalità ricevuta da Carlos Sainz a Melbourne. Ecco il testo del comunicato.
“Riconosciamo la decisione della FIA di non concedere il Right of Review in relazione alla penalità inflitta a Carlos Sainz nel GP d’Australia 2023. Siamo ovviamente dispiaciuti e crediamo di aver portato nuovi elementi sufficientemente significativi per riesaminare la decisione, specialmente nel contesto delle condizioni particolari e degli incidenti che si sono verificati durante l’ultimo restart.
Rispettiamo comunque la decisione e il processo portato avanti dalla FIA. Lavoreremo per avviare nuova discussioni con la FIA, la F1 e i team con l’obiettivo di migliorare la gestione del nostro sport, in modo da assicurare il massimo livello di lealtà e coerenza che merita”.
Immagine: ANSA
Leggi anche
Il calendario completo del mondiale 2024
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.