In un stringato comunicato stampa da parte della Ferrari, è stata annunciata la partenza di Simone Resta, Responsabile Coordinamento Progetto Veicolo, in data 31 maggio. Riportiamo il contenuto del comunicato ufficiale:
“Scuderia Ferrari rende noto che, dal prossimo 31 maggio, Simone Resta lascerà il suo incarico di Responsabile Coordinamento Progetto Veicolo, per assumere un ruolo diverso in un altro team di F1”.
Resta approderà in Sauber, al posto di Jorg Zander, che ha lasciato il team all’inizio del mese, in qualità di Direttore Tecnico.
Il team principal di Sauber, Frederic Vasseur, ha così commentato l’arrivo dell’ingegnere italiano: “Simone Resta possiede il miglior profilo per assumere il ruolo di direttore tecnico. Il suo arrivo nel team Alfa Romeo Sauber è un importante passo in avanti in un progetto a lungo termine che punta al rafforzamento del team, per poter ottenere risultati ambiziosi“.
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.